Presentazione Segreteria Cambia-Menti M410 TORINO

Presentazione segreteria Torino

CAMBIA-MENTI M410 TORINO
CHI SIAMO:
L’organizzazione Sindacale CAMBIA-MENTI M410, come oramai noto, nasce grazie alla voglia e alla volontà di alcuni lavoratori dell’azienda di Trasporto Pubblico Locale di Roma, ATAC S.p.A., che mirano al miglioramento della qualità lavorativa di tutti i dipendenti, alla salvaguardia e alla tutela di quello che ritengono sia un servizio essenziale per la cittadinanza; quale il trasporto pubblico.
La nostra idea di TPL prevede una riorganizzazione a livello politico dirigenziale incentrata sul merito e non più sul clientelismo.
La cooperazione tra istituzioni, lavoratori e cittadinanza è un requisito essenziale che accompagna le nostre proposte e le manifestazioni che ne seguono.
Ed è proprio sulla base dei nostri principi, delle nostre idee, delle nostre proposte, della nostra forza e volontà nel voler tutelare quello che è un bene comune che molte città si stanno unendo a questo grande progetto portando nel loro territorio la “politica” di CAMBIA-MENTI M410.
Ed è sulla base di quanto sopra che Torino, dopo incomprensioni e vicissitudini varie, ha rimesso in moto la macchina e ha comunicato agli organi competenti (Società GTT e istituzioni) la nuova struttura della segreteria regionale/provinciale.
Questa pertanto vuole essere una piccola presentazione, con l’augurio che possa portare ad un interessamento da parte delle istituzioni nel voler collaborare con noi per il miglioramento del Servizio di Trasporto Pubblico Locale della città di Torino.
Insieme possiamo!
UNITI SI PUO’ …. UNITI SI VINCE !!!

CAMBIA-MENTI M410
Segreteria Regionale e Provinciale Torino
Maurizio CRIVELLO Gioacchino BARCELLONA

Author: Cambia-menti M410

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *