Comunicato Stampa Cambia-menti m410

Roma, 29/10/2014

In seguito alle dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa dal deputato CHAOUKI Khalid (PD):

“Balle. Gli assalti sono balle!” ….. “Balle, queste cose le denuncia quella donna sindacalista. Ma non sono vere, informati”,continua il deputato all’intervistatore “L’unica cosa vera che avviene è che gli autisti dell’Atac quando vedono alcuni immigrati in attesa alla fermata del bus, tirano diritto. Prova a chiedere a loro se saltano apposta qualche fermata! Poi ovvio che i poveretti restati a piedi si incazzino. Non bisogna assalire il bus, ci mancherebbe. Ma se la protesta è vivace, è solo colpa degli autisti Atac”.

Ieri pomeriggio, quella “donna sindacalista”, da lui così denominata, è stata contattata dalla segreteria dello stesso per un confronto, poiché quest’ultimo si dichiara rammaricato in quanto le sue dichiarazioni sono state travisate dagli organi di stampa, come ha dichiarato anche questa mattina durante la trasmissione Mattino Cinque.

Prendiamo atto di ciò e lo ringraziamo ma chiediamo, nel rispetto di tutta la categoria, che tali smentite e/o eventuali scuse vengano fatte attraverso gli stessi canali usati in precedenza.

IL DIRETTIVO

Author: Cambia-menti M410