Logo-comunicato-stampa

L’Organizzazione Sindacale CAMBIA-MENTI M410 in riferimento all’articolo uscito sul quotidiano IL TEMPO di oggi 1 luglio 2015, a firma di VINCENZO BISBIGLIA, intende evidenziare, vista la foto che ritrae il segretario nazionale di CAMBIA-MENTI  M410  SIMONE RUGGERI, che nessuna intervista è stata rilasciata al quotidiano stesso dal nostro Segretario Nazionale.

Risulta pertanto  abbastanza curioso il fatto che all’interno dell’articolo sopra citato si ipotizzi uno sciopero bianco degli operatori di esercizio-macchinisti di ATAC,  che sia presente una dichiarazione di un segretario regionale di un’altra sigla sindacale ma che al tempo stesso venga usata una fotografia che invece di ritrarre la persona che ha rilasciato le dichiarazioni, ritrae il Segretario Nazionale di altra sigla (la nostra).

Ci preme sottolineare che ci discostiamo da ogni dichiarazione riportata sull’articolo perché non rilasciata da noi e chiediamo di non essere strumentalizzati.

Inoltre qualora la redazione de IL TEMPO e lo stesso autore dell’articolo in questione vogliano conoscere la posizione della nostra Organizzazione Sindacale in merito alle problematiche di ATAC, a tal riguardo, possono mettersi in contatto con il nostro responsabile della comunicazione e usare di conseguenza dichiarazioni/immagini pertinenti.

RESPONSABILE COMUNICAZIONE ORGANIZZAZIONE SINDACALE CAMBIA-MENTI M410.