Cambiamenti m410, coerente con i propri principi.

Logo cambiamenti

L’Associazione Sindacale CAMBIA-MENTI M410 dopo aver consultato i propri tesserati e dopo aver fatto una raccolta firme avvenuta di recente, per partecipare alle elezioni per il rinnovo delle RSU,  si è espressa nel Direttivo odierno con la volontà di presentarsi alle elezioni.

Preso atto delle incompatibilità con i principi statutari e con il Codice Etico con il quale il sindacato si è costituito, il direttivo ha preso la decisione di non presentarsi alle suddette elezioni in quanto gli accordi da sottoscrivere risultano viziati da principi incostituzionali che “metterebbero il bavaglio” a delle libertà fondamentali di ogni cittadino e lavoratore.

SAREBBE STATO FACILE CAVALCARE IL MALCONTENTO E OTTENERE VOTI NELLE RIMESSE, MA RISPETTARE L’IDENTITA’ CON LA QUALE IL SINDACATO SI E’ COSTITUITO CI E’ SEMBRATO PRIORITARIO E DOVEROSO VERSO COLORO CHE FINO AD OGGI CI HANNO DATO FIDUCIA.

Continueremo il nostro operato nelle rimesse e nelle piazze consapevoli di aver scelto la strada più lunga e tortuosa che porti ad una rappresentanza libera da vincoli e onesta.

Author: Cambia-menti M410

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *